Rowenta

Home/Rowenta

Rowenta è un marchio conosciuto a livello mondiale a partire dal 1909. Negli anni ha saputo mantenere inalterata la filosofia del fondatore, Robert Weintraud, basata sul desiderio di mettere al centro di tutto i consumatori. Per questa ragione ogni prodotto viene curato in ogni dettaglio ed è in grado di garantire prestazioni tecnologiche senza pari, un design raffinato ed un’elevata semplicità d’uso. La missione di Rowenta è assicurare il benessere quotidiano delle persone, mettendo a disposizione soluzioni intelligenti e sempre rivoluzionarie.

Essendo un’azienda proiettata verso il futuro, da oltre 10 anni Rowenta lavora alla creazione di apparecchi ecologici. Infatti, ha avviato una  proficua collaborazione con il WWF, destinata a garantire eccellenti risultati. Particolarmente apprezzate sono le scope elettriche, in quanto permettono di velocizzare e di rendere meno gravosa la pulizia quotidiana delle superfici domestiche. Tutti gli apparecchi Rowenta sono pensati per garantire un buon risparmio energetico e performance eccellenti.

Grande attenzione viene riservata anche al prezzo, in modo da accontentare anche i consumatori dotati di un budget di spesa limitato. Tra le scope elettriche di questo importante brand attualmente disponibili sul mercato, 3 sono da tenere in particolare considerazione in fase di scelta. Assai richiesto è Rowenta RH9057WO Air Force 360, che è allo stesso tempo scopa elettrica e pratico aspirabriciole. Inoltre, si può trasformare anche in un valido strumento telescopico, utile per pulire gli oggetti posti in alto.

Di fatto, è come disporre di 3 prodotti in 1. Tuttavia, di grande rilevanza è anche Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic, che assicura un ottimo raggio d’azione, un’autonomia pressoché illimitata e consumi contenuti. Infine, non resta che menzionare Rowenta RH8133WA Powerline Extreme Cyclonic dotato di una spazzola ad alte prestazioni, di una tecnologia ciclonica ad elevata efficienza e di un doppio sistema di filtraggio che consente di trattenere anche le particelle di polvere più piccole.