Proscenic

Home/Proscenic

Proscenic è un’azienda fondata nel 1996 a Taiwan che ha saputo distinguersi per qualità ed affidabilità, proponendo una tecnologia di pulizia intelligente. É specializzata in robot aspirapolvere, nonché in scope elettriche, disponibili a prezzi competitivi. Quest’ultime sono caratterizzate da un design moderno e ricercato e sono in grado di garantire prestazioni eccellenti. Del resto, questo importante brand ha come obiettivo quello di proporre soluzioni sempre più innovative, in modo da rendere le pulizie di tutti i giorni meno faticose, ma soprattutto più rapide.

Del resto, la maggior parte delle persone deve fare i conti con una vita piuttosto frenetica, caratterizzata da numerosi impegni lavorativi e familiari. Ciò rende difficile, senza un valido aiuto, avere una casa sempre pulita ed ordinata. I modelli proposti da Proscenic sono numerosi. Per tale ragione è facile non sapere come muoversi in fase di scelta, specialmente se non si è degli esperti. Ecco perché in questa pagina abbiamo deciso di riportare le recensioni delle migliori scope elettriche di questo noto marchio di elettrodomestici.

Il primo che vale la pena di ricordare è Proscenic I9, che si distingue per l’ottima potenza di aspirazione, selezionabile in tre livelli differenti. Altro aspetto interessante di questo apparecchio è il sistema di filtraggio multiplo, che permette di trattenere acari, muffe e polveri sottili. Non bisogna dimenticare che si trasforma in un pratico aspirabriciole portatile, ideale per raggiungere anche gli angoli più difficili di casa.

Da tenere in considerazione è anche Proscenic P8 Plus, una scopa elettrica facile da utilizzare e ultra maneggevole, grazie soprattutto all’assenza del cavo di alimentazione che consente di spostarsi da una camera all’altra senza interruzioni. In più il contenitore di raccolta dello sporco assicura una manutenzione semplice e rapida. Infine, è bene ricordare Proscenic I7, il cui motore garantisce un’incredibile potenza di aspirazione. La spazzola a rullo, inoltre, è dotata nella parte anteriore di 4 lampade a LED, pensate per favorire l’individuazione dello sporco anche nelle zone più buie di casa.