Philips

Home/Philips

Il marchio Philips è leader nel settore dell’health technology, che ha come obiettivo primario quello di migliorare la vita delle persone mediante la riproposizione di prodotti tecnologicamente sempre più evoluti, in grado di garantire prestazioni elevate. Di recente l’azienda ha intrapreso un forte percorso di crescita nel settore delle scope elettriche, progettate per rendere la pulizia quotidiana delle superfici domestiche più rapida ed anche meno faticosa, in modo da avere più tempo da dedicare agli affetti più cari o ai propri interessi.

Tuttavia, scegliere tra la vasta gamma di proposte messe a disposizione da Philips non è semplice. Per questa ragione abbiamo pensato di agevolare i consumatori, riportando le recensioni dei 3 modelli migliori, che hanno raccolto maggiori consensi tra gli utenti. Di certo, si tratta di scope elettriche non sempre vantaggiose dal punto di vista del prezzo, ma sicuramente in grado di favorire una pulizia profonda anche negli angoli più nascosti di casa. É il caso di Philips AquaTrio Pro FC7088/01, che è un apparecchio estremamente versatile. Infatti, consente di aspirare la polvere e lo sporco, di rimuovere tutte le sostanze liquide e di asciugare le superfici.

Del resto, questo elettrodomestico è dotato di due serbatoi: uno per l’acqua sporca e uno per l’acqua pulita. Interessante però è anche Philips SpeedPro Max FC6813/01, poiché permette di avere pavimenti sempre perfettamente puliti grazie alla spazzola di aspirazione che funziona a 360° ed al motore digitale che crea un flusso di aria potente. In fase di scelta si consiglia di tenere conto anche della scopa elettrica Philips PowerPro Duo FC6162/02, la cui spazzola permette di rimuovere con agio anche i peli degli animali, per un pulito impeccabile. In più questo apparecchio si trasforma con estrema facilità in un comodo aspirabriciole, ideale per intervenire anche negli angoli più angusti di casa, dove giornalmente si accumula polvere e sporco.