Per avere le superfici di casa sempre perfettamente pulite basta utilizzare la rivoluzionaria SpeedPro Max, dotata di spazzola aspirante a 360°, che consente di raccogliere maggiore quantità di polvere ad ogni passata, sia in avanti che indietro ed anche lungo le pareti ed i mobili. Questo rivoluzionario elettrodomestico permette di pulire in minor tempo, agendo senza problemi sia sui pavimenti duri che sui tappeti.
Vuoi reperire ulteriori informazioni? Allora, non ti resta che proseguire con la lettura della nostra recensione. Se il tempo che hai a disposizione è poco puoi, invece, passare direttamente alla parte delle conclusioni, che riporta in maniera sintetica, ma chiara, tutti i pro ed i contro dell’apparecchio. In questo modo si ha la certezza di attuare una scelta il più possibile mirata e soddisfacente.
Pulizia senza fili facile e rapida
Scegliendo la scopa elettrica Philips SpeedPro Max FC6813/01 è possibile avere pavimenti sempre perfettamente puliti. Infatti, la spazzola di aspirazione funziona a 360°, catturando lo sporco e la polvere più velocemente, ad ogni singola passata. Riesce ad agire anche all’indietro ed a bordo parete, per risultati davvero impeccabili.
Del resto, il motore digitale PowerBlade è pensato per creare un flusso di aria potente (>1000 l/min). Questo consente l’aspirazione della spazzola in tutte le direzioni. L’aspirazione potente è dovuta anche alla rivoluzionaria tecnologia PowerCyclone 8, che consente di eliminare il sacco per la raccolta dello sporco.
Inoltre, le batterie agli ioni di litio ad alte prestazioni da 18 V sono in grado di garantire fino a 45 minuti di autonomia in modalità Eco, 20 minuti in modalità normale e 14 minuti in modalità Turbo. Il display digitale indica, non solo la velocità, ma anche il consumo della batteria ed indica quando è necessario cambiare il filtro. Per quanto riguarda la spazzola è bene ricordare anche che è dotata di luci a LED, che permettono di segnalare eventuali briciole, capelli e lanugine anche negli angoli più bui.
- La spazzola con aspirazione a 360° cattura la polvere e la sporcizia velocemente ad ogni passata,...
- Batteria agli ioni di litio da 18 V: fino a 45 minuti di autonomia e 3 velocità disponibili; il...
- Fino a 65 minuti di autonomia in modalità aspirabriciole
- Il motore digitale PowerBlade genera un potente flusso d’aria; la tecnologia PowerCyclone 8...
Eccellete sistema di filtraggio e vasta gamma di accessori
La scopa elettrica Philips SpeedPro Max FC6813/01 è dotata di un sistema di filtraggio triplo in grado di rimandare al motore solo aria pulita, assicurando un elevato flusso d’aria più a lungo. Al momento dell’acquisto vengono forniti diversi accessori, che rendono l’apparecchio più funzionale.
Non bisogna dimenticare che l’impugnatura removibile permette di trasformare questa scopa elettrica in un pratico aspirabriciole. Inoltre, l’accessorio a spazzola è integrato nel tubo, in modo da essere sempre a portata di mano. Intervenire anche negli angoli più stretti con questo interessante elettrodomestico è davvero facile, poiché il contenitore della polvere è situato in alto.
In questo modo è possibile abbassare il dispositivo a livello del pavimento, così da raggiungere anche le zone sotto i mobili. Anche la manutenzione non è più un problema con SpeedPro Max, poiché il design esclusivo del contenitore appositamente progettato per la raccolta dello sporco, permette di svuotarlo senza sollevare nuvole di polvere, che possono essere deleterie soprattutto per i soggetti allergici.
VANTAGGI
- Design moderno e ricercato
- Peso e dimensioni ridotti
- Eccellente potenza di aspirazione
- Buona autonomia di lavoro
- Sistema di filtraggio triplo
- Manutenzione poco impegnativa
- Facile da riporre grazie alla pratica docking a parete
SVANTAGGI
- Abbastanza rumorosa
- Prezzo d’acquisto elevato
- La spazzola con aspirazione a 360° cattura la polvere e la sporcizia velocemente ad ogni passata,...
- Batteria agli ioni di litio da 18 V: fino a 45 minuti di autonomia e 3 velocità disponibili; il...
- Fino a 65 minuti di autonomia in modalità aspirabriciole
- Il motore digitale PowerBlade genera un potente flusso d’aria; la tecnologia PowerCyclone 8...
SCHEDA TECNICA
- Dimensioni: 80 x 39 x 16 cm
- Peso: 2,65 kg
- Tipo di batteria: al litio
- Capacità serbatoio polvere: 0,6 l
- Voltaggio: 18 V
- Tempo di carica: 5 ore
- Autonomia: 45 minuti
- Livello di rumorosità: 84 dB
- Flusso d’aria max: > 1000 l/min
Conclusioni
Di scope elettriche in commercio se ne trovano tante, ma non tutte sono in grado di garantire prestazioni d’eccellenza. A tal proposito particolarmente interessante è Philips SpeedPro Max FC6813/01 che è dotata di una spazzola pensata per aspirare a 360°. Inoltre, il motore è potente, il sistema di filtraggio è eccellente e la batteria agli ioni di litio assicura un’autonomia elevata. In questo modo è possibile pulire con agio anche le abitazioni di grandi dimensioni.
Non bisogna dimenticare che questo interessante apparecchio può trasformarsi con poche e semplici mosse in un pratico aspirabriciole, che permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti. Tuttavia, non bisogna dimenticare che SpeedPro Max è flessibile e facile da maneggiare, in quanto il contenitore della polvere è situato in alto. Infatti, consente di effettuare angolazioni più strette, nonché di abbassare il dispositivo a livello del pavimento, così da raggiungere anche i punti sotto i mobili.
Altro aspetto interessante è la raccolta dello sporco aspirato, che avviene, non nel tradizionale sacchetto, bensì in un pratico contenitore, che è facile da svuotare e permette di non entrare in contatto diretto con la polvere, che può essere deleteria per i soggetti allergici. Unica pecca riscontrata è l’elevata rumorosità, che per alcune persone può essere fastidiosa. Anche il prezzo d’acquisto per molti può rappresentare un problema, ma è commisurato al tipo di prestazioni garantite.