Miele

Home/Miele

Il brand tedesco Miele, leader nella progettazione di elettrodomestici di qualità, vanta una storia ultracentenaria, che attraversa tre secoli. Dalla fondazione, che risale al 1899, fino ai nostri giorni l’azienda ha saputo dominare il mercato mondiale, proponendo una vasta gamma di prodotti di elevata qualità ed in grado di garantire un’eccellente durata nel tempo. Tuttavia, viene data importanza anche al comfort d’uso, all’efficienza energetica ed al design. Non stupisce che il motto scelto dal brand sia “Immer besser“, ovvero “Sempre meglio”.

Uno dei traguardi più riusciti sono sicuramente le scope elettriche, che sono facili da utilizzare ed estremamente performanti. Si tratta per lo più di apparecchi di fascia alta, in grado di accontentare qualunque tipo di esigenza. Del resto, l’azienda guarda sempre al futuro, nella speranza di proporre soluzioni all’avanguardia e tecnologiche, in modo da ridurre sempre di più il tempo e la fatica necessari per effettuare le pulizie domestiche di tutti i giorni.

In questa pagina vengono riportate le recensioni delle scope elettriche Miele più gettonate dai consumatori, in modo da attuare una scelta il più possibile sofisticata e ragionata. Il primo modello che vale la pena di ricordare è Miele Swing H1 Electro EcoLine, che è dotato di un corpo snello, in grado di garantire un ingombro ridotto, così da trovare facilmente posto anche nella abitazioni di dimensioni limitate. Inoltre, la potenza di aspirazione è ottima ed il motore è a potenza controllata, così da proteggere la rete elettrica.

Da tenere in considerazione è anche il modello Miele Swing H1 Excellence EcoLine provvisto di tubo telescopico regolabile e di numerosi accessori in dotazione, che contribuiscono a rendere l’apparecchio più performante. In fase di scelta però vale la pena di considerare anche Miele Swing H1 Special Ecoline, una scopa elettrica realizzata con materiali di elevata qualità, con un’impugnatura ergonomica e con un limitatore di temperatura che si blocca i caso di ostruzioni, per un elevato livello di sicurezza.