Imetec

Home/Imetec

Imetec è un importante brand italiano diffuso in tutto il mondo che ha come obiettivo quello di garantire il massimo comfort della persona in ambito domestico. É nato nel 1973, ottenendo fin da subito un ottimo successo, distribuendo grandi e piccolo elettrodomestici. Oggi Imetec è presente in 38 paesi nel mondo, dove ha saputo interpretare le esigenze dei diversi mercati, ma senza perdere la propria identità di marchio italiano. Il desiderio è quello di continuare a rispondere prontamente ai bisogni emergenti dei consumatori, che sono alla costante ricerca di soluzioni in grado di agevolare la propria esistenza.

La forza di Imetec è quella di saper coniugare la qualità quasi artigianale, tipica del Made in Italy, con la cura per il cliente, che non ha eguali. Un aspetto assai apprezzato dell’azienda è l’attenzione al prezzo, che mira all’accessibilità, in modo da accontentare ogni tipo di consumatore. Tra i prodotti di punta del celebre brand italiano si ritrovano le scope elettriche, che assicurano un ottimo rapporto qualità-prezzo. I modelli disponibili sono numerosi, il che può rendere difficile la scelta.

Per ovviare a questo tipo di problema abbiamo deciso di riportare i 3 apparecchi che esprimono al meglio la filosofia dell’azienda e che hanno riscontrato maggiore apprezzamento tra gli utenti. Per chi è alla ricerca di una scopa elettrica facile da utilizzare, in grado di garantire consumi ridotti ed un ottimo sistema di filtraggio, Imetec Piuma Force++ C2-400 è l’ideale. Tuttavia, in fase di acquisto si consiglia di prendere in considerazione anche Imetec Piuma+ C2-200, specialmente se si è alla ricerca di una buona potenza di aspirazione, in modo da garantire una pulizia profonda in tutta la casa. Infine, non bisogna dimenticare Imetec Piuma+ C2-100 che permette di ridurre i consumi energetici e di godere del massimo benessere in casa, grazie alla presenza del filtro HEPA, perfetto anche per i soggetti allergici.