Hoover

Home/Hoover

Hoover è un’azienda americana che si occupa della progettazione e della distribuzione di piccoli elettrodomestici specifici per la cura della casa. Fu fondata nel 1908 a New Berlin Ohio da William H. Hoover ed ottenne fin da subito un grande successo, grazie all’incredibile qualità dei prodotti proposti. Negli ultimi anni stanno riscuotendo grande apprezzamento le scope elettriche, poiché rappresentano un valido aiuto nelle faccende domestiche quotidiane. Del resto, l’obiettivo del brand è quello di migliorare la vita quotidiana delle persone con soluzioni in grado di stupire i consumatori di tutto il mondo.

Infatti, è diventato il punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di soluzioni innovative, che rendano ancora più comodo e gradevole prendersi cura della casa. Uno dei valori a cui Hoover rimane fedele sono l’innovazione che mira ad un miglioramento continuo delle prestazioni dei prodotti e dei servizi, con un’attenzione costate alle esigenze delle persone, che sono in continua evoluzione. Tuttavia, presta attenzione anche al design, in modo da ottenere un look armonico ed incentrato sulle funzionalità del prodotto.

Attualmente, le scope elettriche del marchio Hoover maggiormente apprezzate sono tre. Si tratta di apparecchi pensati per garantire sempre eccellenti prestazioni ed acquistabili ad un prezzo competitivo. Particolarmente interessante è Hoover FD22RP Freedom 2 in 1 che assicura una pulizia profonda, anche negli angoli più difficili da raggiungere. Infatti, si trasforma rapidamente in un pratico aspirabriciole ed è dotato di numerosi accessori.

Degno di nota è anche Hoover FD22G Freedom 2 in 1, che è facile da maneggiare e da riporre, grazie al comodo supporto a muro. Infine, è bene ricordare anche Hoover MBC 500UV Batti Materasso Ultra Vortex, pensato per mantenere un ambiente sano in casa. Si tratta del prodotto perfetto per i soggetti che soffrono di allergie, poiché consente di rimuovere gli acari della polvere e gli allergeni che si annidano nei materassi e negli imbottiti, ma anche i peli degli animali domestici.