Electrolux

Home/Electrolux

Da sempre leader nella progettazione e nella distribuzione di scope elettriche di qualità, Electrolux è alla costante ricerca di innovazioni tecnologiche con cui rendere i propri prodotti ancora più performanti. Del resto, le necessità dei consumatori sono in continuo mutamento. La multinazionale svedese, fondata a Stoccolma nel 1919 dall’imprenditore Axel Wenner-Gren, ha ottenuto fin da subito un grande successo che continua ancora oggi, poiché punta alla qualità ed all’eccellenza. Le scope elettriche Electrolux sono un concentrato di stile, innovazione ed efficienza.

Di fatto, sono facili da utilizzare, estremamente maneggevoli e pensate per garantire prestazioni elevate anche in condizioni critiche. Attuare una scelta tra i prodotti proposti dall’azienda non è certamente facile, poiché sono tutti estremamente validi e performanti. Tuttavia, sono 3 i modelli che più di tutti hanno attirato l’attenzione degli utenti. Per tale ragione abbiamo deciso di riportarne in questa pagina le recensioni. Particolarmente interessante è Electrolux Ergorapido EER75STM, che consente di pulire le superfici domestiche in modo rapido e senza sforzo.

Dall’unità principale è possibile estrarre un pratico aspirabriciole, utile per rimuovere lo sporco dai tavoli, dai mobili e dai sedili dell’automobile. Non bisogna dimenticare che la spazzola motorizzata multisuperficie, dotata di ruote posteriori è provvista di luci a LED che permettono di vedere la polvere anche nelle zone più buie di casa. Degna di nota è anche la batteria al litio che assicura eccellenti prestazioni.

Tuttavia, in fase di acquisto si consiglia di prendere in considerazione anche la scopa elettrica Electrolux Ergorapido Classic EERC72IW che si mantiene da sola in posizione verticale, il che ne consente un’adeguata sistemazione dopo l’utilizzo, anche nelle abitazioni di piccole dimensioni. Interessante è il contenitore di raccolta dello sporco che è facile da svuotare e da lavare. Infine, non resta che ricordare il modello Electrolux Ergorapido Animal Care ZB3230SP munito di batteria al litio, in grado di assicurare una buona autonomia di lavoro, e di un doppio filtro lavabile che permette di aspirare anche le particelle di polvere più piccole.