Ariete

Home/Ariete

Il brand toscano Ariete, conosciuto in tutto il mondo, è nato nel 1964. In poco tempo è diventato leader indiscusso nel settore dei piccoli e grandi elettrodomestici, poiché in grado di garantire eccellente qualità ed elevate prestazioni. Infatti, si tratta di un’azienda dinamica, alla continua ricerca di idee per agevolare la vita domestica quotidiana. Negli anni ha messo a disposizione dei consumatori prodotti all’avanguardia, tra cui spiccano le scope elettriche. Le chiavi del successo del marchio Ariete sono l’innovazione ed il design.

Infatti, vengono investite grandi risorse nei settori “ricerca” e “sviluppo”, nelle tecniche produttive ed anche nel Centro Studi e Design. L’obiettivo è quello di guardare sempre al futuro, in modo da trovare nuove risposte ai bisogni mutevoli dei consumatori. A ciò si aggiunge anche una forte sensibilità nei confronti dell’ambiente. In questa pagina potete trovare le recensioni dei migliori apparecchi Imetec attualmente disponibili in commercio.

Si tratta di prodotti pensati per garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e progettati e distribuiti al fine di accontentare anche la clientela più esigente. Uno dei modelli più gettonati è sicuramente Ariete 2761 Handy Force, poiché con estrema rapidità si trasforma da efficiente scopa elettrica a pratico aspirabriciole portatile, utile per rimuovere la polvere e lo sporco anche negli angoli più angusti di casa. Degno di nota è anche Ariete 2764 Evo 2 in 1 che, grazie alla presenza del cavo di alimentazione, assicura un’autonomia pressoché illimitata, perfetta per le case di grandi dimensioni.

Inoltre, dispone di un efficiente filtro HEPA, ideale soprattutto per i soggetti allergici, che devono fare i conti con continui problemi respiratori. Si consiglia anche di prendere in considerazione in fase di scelta il modello Ariete 2762 Vertical Force realizzato con materiali di elevata qualità ed in grado di garantire la rimozione dello sporco su tutte le superfici domestiche, compresi i tappeti che sono difficili da trattare. Questo interessante apparecchio è anche facile da riporre, poiché è in grado di mantenersi in posizione verticale da solo, senza bisogno di sostegni.